BENVENUTI!

Ciao a tutti!
Da alcuni anni è nato il Gruppo di Aquisto Solidale GASolina, che unisce la forza di tante piccole famiglie di Montereale, Maniago ed Arba con lo scopo di creare una rete diretta tra consumatori (noi) e produttori.
Il blog ci serve come diario di gruppo e gestione degli ordini oltre a dare la possibilità ai curiosi di conoscere questa bellissima realtà. Per saperne di più sui gruppi di acquisto e le nostre attività vi invitiamo a navigare su questo blog dove troverete link utili e molto altro!
Buona Navigazione!


giovedì 8 novembre 2012

Riunione 12 Ottobre 2012

Montereale, sede ARCI
06 Novembre 2012

Presenti :Samantha, Cristina, Jenny, Erme, Giulia, Fabio e Papi

Sono stati discussi i seguenti punti:

a) Riunione del 09Dicembre:
    si è discussa la possibilità di accorpare la riunione per la presentazione del gruppo e il relativo tesseramento alla presentazione dell'azienda Astorflex (calzature).
Cristina ha contatto il referente della ditta che le ha confermato la data solo nell'eventualità che gli si assicuri una vendita di circa 20 paia di scarpe che servono da copertura alle spese che dovrà sostenere l'azienda.
Ogni referente del Gas si rende disponibile a raccogliere eventuali adesioni e riferirle entro il 14 novembre a Cristina.
A seconda del raggiungimento di tale richiesta si inserirà a meno la presentazione dell'Astorflex all'interno della giornata di "presentazione". Se tale numero nn verrà raggiunto, solo la parte riguardante l'azienda calzaturifici a verrà slittata a gennaio.
Nella giornata del 09 dicembre verrà fatta  riunione con le "nuove leve" che intendono partecipare attivamente:
ore 17,00 breve presentazione seguita dal tesseramento ed eventuale presentazione dell'Astorflex e breve "rinfresco".

b) Tessere:
    Jenny ha portato una bozza delle tessere che sono state approvate. Si farà inoltre carico di sistemare alcuni dettagli, stamparle ed informarsi sull'acquisto di uno o più timbrino.

c) Kiwi:
    Giulia conferma la disponibilità di Angelo di Kiwi e Cristina si fa carico di aprire un ordine.

Nessun commento:

Posta un commento