BENVENUTI!

Ciao a tutti!
Da alcuni anni è nato il Gruppo di Aquisto Solidale GASolina, che unisce la forza di tante piccole famiglie di Montereale, Maniago ed Arba con lo scopo di creare una rete diretta tra consumatori (noi) e produttori.
Il blog ci serve come diario di gruppo e gestione degli ordini oltre a dare la possibilità ai curiosi di conoscere questa bellissima realtà. Per saperne di più sui gruppi di acquisto e le nostre attività vi invitiamo a navigare su questo blog dove troverete link utili e molto altro!
Buona Navigazione!


domenica 16 giugno 2013

Riunione del 21 maggio 2013


Montereale, sede ARCI
21 maggio 2013

Presenti : Cristina, Jenny ,Erme, Sara, Gianluca, Mariangela

Sono stati discussi i seguenti punti:

1)Approvazione Bilancio 2012:

E' stato approvato il bilancio 2012. E' stato inoltre discusso il costo del conto corrente e Cristina si è impegnata, previa visione dei saldi, di recarsi presso la filiale di Arba a chiedere delucidazioni.

2)Sito per Gestioni Ordini di Gianluca

Gianluca ha spiegato ai pochi presenti l'utilizzo del sito da lui creato per gestire gli ordini on-line. Vista la scarsa partecipazione alla riunione è stato deciso di convocare una riunione dimostrativa per i non presenti a settembre e di adottarlo come sistema di gestione effettivo a partire da settembre 2013 con l'ordine delle Farine Nadalutti.

3)Laboratori

In maniera approssimativa sono stati proposti dei laboratori estivi da affiancare,se possibile, ad attività già esistenti sul territorio di Montereale al fine di creare ed unire il gruppo, nonché di utilizzare in modo propositivo i fondi- cassa del gruppo.

4)Riunione di Inizio estate:-)

Per riunire un po' il gruppo in previsione della lunga pausa estiva è stato deciso di fare una riunione-aperitivo-stuzzichini per Venerdì 18 giugno ore 18:00 presso l'Arci di Montereale, in cui ognuno può contribuire come vuole portando qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento